L’Unione delle Province d’Italia ha organizzato, in collaborazione con il MIT e con l’ANAC, il Webinar “La qualificazione in via definitiva delle stazioni appaltanti e delle centrali di committenza delle Province”, di cui si allega il programma.
Nel corso del webinar saranno affrontate le principali novità intervenute nell’applicazione delle disposizioni del nuovo Codice appalti, che ha visto impegnate tutte le 86 Province che si sono qualificate con riserva nell’adeguamento delle procedure, delle strutture organizzative e delle piattaforme di e-procurement.
Il webinar, che si terrà giovedì 6 giugno, dalle ore 11 alle ore 13.30, sarà anche l’occasione per illustrare il percorso per la qualificazione definitiva delle stazioni appaltanti e centrali di committenza delle Province entro il 30 giugno 2024 e l’attività di supporto che l’UPI sta sviluppando attraverso la piattaforma PI-CO e la preziosa collaborazione che si è avviata a livello nazionale con il MIT, l’ANAC, ITACA, IFEL, SNA.
Per partecipare non è richiesta registrazione, si potrà accedere direttamente tramite il seguente link: https://us02web.zoom.us/j/83720558016
Considerata l’importanza di questa occasione di confronto, vi invitiamo a partecipare numerosi.
Redattore: Redazione Upi. L'articolo originale è rintracciabile al link https://provinceditalia.it/webinar-upi-la-qualificazione-in-via-definitiva-delle-stazioni-appaltanti-e-delle-centrali-di-committenza-delle-province-6-giugno-2024/