Abbiamo il piacere di informarvi che l'INPS rende disponibili 4 borse di studio da assegnare per l'A.A. 2019/2020 ad altrettanti partecipanti al Master in Management degli Enti Locali dell'Università di Parma - dipendenti della pubblica amministrazione.
La domanda dovrà essere presentata esclusivamente per via telematica dalle ore 12.00 del 9 gennaio alle ore 12.00 del 13 gennaio 2020, secondo le modalità riportare nel bando di concorso
Il Master in Management degli Enti Locali, organizzato in collaborazione tra l’Università di Parma e la Fondazione Collegio Europeo di Parma, si rivolge a:
- laureati magistrali che intendono intraprendere una carriera all'interno degli Enti Locali, come collaboratori, consulenti e dipendenti;
- professionisti operanti degli Enti Locali (Dipendenti, Funzionari, Posizioni Organizzative e Dirigenti), determinati ad arricchire il proprio profilo senza sospendere l’attività lavorativa, maturando contemporaneamente crediti formativi utili a migliorare il proprio inquadramento all'interno dell'organizzazione.
Il Master in Management degli Enti Locali si propone di:
- arricchire conoscenze e competenze in campo gestionale e organizzativo per favorire una crescita professionale costruita su basi solide e in grado di apportare innovazione negli Enti Locali;
- analizzare le politiche e comprendere il funzionamento dei servizi pubblici;
- comprendere gli strumenti gestionali per valutare la qualità, analizzare i costi e l’impatto organizzativo;
- disegnare e guidare un progetto nei diversi settori dell’ente locale con il raggiungimento dei risultati.
È sicuramente un investimento significativo, in grado di generare benefici nel medio periodo, pensato e organizzato per consentire a chi già lavora di frequentarlo attivamente.
Cliccando qui è possibile trovare tutte le informazioni utili, nonché scaricare la BROCHURE del Master e il relativo BANDO.
Per ulteriori informazioni in merito al Master scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
o telefonare al numero 0521 032334 oppure, presso la Segreteria del Collegio Europeo di Parma, al numero 0521 207525.