Il corso intende proporre una lettura applicativa dello schema di DM attuativo, delle Linee Guida e del Piano tipo. Partendo dai tempi e dalle modalità di programmazione, si passerà all’analisi applicativa del PIAO come strumento unico di programmazione e organizzazione, che assorbe gli altri documenti gestionali, secondo il D. lgs 80/2021 convertito in Legge 113/2021. Il corso prevederà anche l’analisi applicativa delle sezioni e sottosezioni, nonchè un’illustrazione delle sanzioni in caso di mancata approvazione.
IL PROGRAMMA IN DETTAGLIO
Upi Emilia Romagna propone pacchetti formativi personalizzati, della durata e del grado di approfondimento richiesti dall'ente di destinazione del corso, concordando tematiche, affondi e possibili approfondimenti, in modo da creare una proposta su misura, avvalendosi di personale docente altamente qualificato e riconosciuto su tutto il territorio nazionale.
Richiedi informazioni scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ai partecipanti verrà rilasciato l’attestato di partecipazione e il materiale didattico.